Categorie

Info

Travel Emilia Romagna è il blog ufficiale dell’Azienda di Promozione Turistica della Regione Emilia-Romagna.
Tutti i giorni raccontiamo – assieme a chi ci sta attorno – cosa vedere, fare e assaporare per vivere in maniera autentica questa regione nel cuore dell’Italia.

L’Emilia Romagna è una terra ricca. Ricca di tante cose diverse: di storia, di persone ospitali, di passioni, di bellezza. Una bellezza che si esprime lungo le coste della Riviera come sui prati d’Appennino, nei monumenti delle sue città come nei capolavori della sua cucina e del suo ingegno motoristico.

Se vuoi scoprirne di più, dai un’occhiata alle nostre rubriche:

e ai nostri “progetti speciali”:

Benvenut* sul nostro blog!
Per qualsiasi informazione o suggerimento ci puoi scrivere alla mail inemiliaromagna@aptservizi.com
Per non perdere il meglio del blog invece iscriviti alla nostra newsletter mensile.

Lo Staff di Turismo #inEmiliaRomagna

7 risposte su “Info”

I ragazzi mi hanno appena chiamato: 4 notti a Ravenna in un 4 stelle senza cambi di biancheria, senza pulizie, senza cortesia. Un inferno che faremo di tutto perchè non si ripeta. Domani segnaleremo all’APT con allegata documentazione fotografica quello che è successo. E pensare che sono andati a Ravenna per sostenere la gente danneggiata dal terremoto!

Gentile Maria,
questo è il blog, mentre emiliaromagnaturismo.it è il portale di informazione turistica della regione =) Speriamo che tu possa trovare contenuti per te utili e interessanti.
Continua a seguirci,
Elisa -staff TER

Si segnala la presentazione del volume “C’era una volta il Palazzo Ducale”, raccontato dalla penna di Roberto Franchini, edito da ArteStampa.
Si tratta del racconto di uno dei simboli di Modena che ripercorre alcuni dei capitoli più importanti della storia attraverso un racconto di parole e immagini inedite.
L’evento si terrà a Modena presso l’Aula Magna dell’”Accademia di Scienze, Lettere e Arti “in C.so Vittorio Emanuele II, 59.

Buongiorno, non so se sto utilizzando il modulo informazioni giusto, ma sono un operatore turistico di Cattolica che ama la città ed il territorio. Purtroppo poche volte ho visto immagini sulla “bassa” Romagna. Non è mia intenzione fare polemica, ma vorrei aiutarvi condividendo materiale ed informazioni che probabilmente sfuggono.
Vorrei sapere come posso collaborare. Devo pubblicare contenuti sui social utilizzando un determinato hashtag, così voi potete facilmente intercettarlo?
Oppure inviare email?

Non so. Rimango a vostra completa disposizione per eventi ed immagini di Cattolica e dintorni.

Grazie mille per l’ottimo lavoro che state facendo sui social. Se non lo fosse stato, non mi sarei offerto a collaborare.

Buon lavoro!

Mauro Calbi

Gent.mo Marco,
grazie mille della tua disponibilità, siamo più che felici di pubblicare i materiali fotografici e informativi che ci invierai!
Puoi farlo in vari modi, scegli quello che preferisci:
via mail a turismoemiliaromagna@gmail.com
su Facebook pubblicando direttamente sulla nostra bacheca
su Instagram inserendo alle foto da te pubblicate l’hashtag #turismoer
su Twitter menzionando @turismoer nel tweet.

Inoltre il nostro blog è aperto ai contributi di autori esterni, con la rubrica settimanale ParlamidiTER: se ti va potresti scrivere un blogpost sul tuo “pezzo di EmiliaRomagna” 🙂 Per noi sarebbe un’ottima occasione per parlare di più di Cattolica e dintorni!
Qui trovi i blogpost-ospiti pubblicati finora: http://www.travelemiliaromagna.it/category/parlami-di-ter/
Come vedi i contributi sono i più vari, da piccole guide personali a segnalazioni di eventi, da racconti e ricordi a blogpost prevalentemente fotografici. Ogni autore ha la massima libertà, quindi anche tu -se accetterai la proposta- sentiti libero di creare il racconto come preferisci.

Infine, ti segnalo che abbiamo da poco dato il via ad un nuovo modo di entrare in contatto con il nostro staff: http://www.travelemiliaromagna.it/caffe-con-turismoer/
Vieni a prendere un Caffè con TER?

Ancora grazie e a presto,
Elisa – staff TER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Array
(
    [slider] => 
    [link_traduzione] => 
    [ert] => 
    [provincia] => 
    [destinazione] => 
    [immagine_copertina] => 
    [articoli_correlati] => 
)